Spedizione e Consegna

Spese di Spedizione

Le spese di spedzione sono a carico dell’acquirente. Tale costo verrà aggiunto al momento dell’ordine e formerà il prezzo finale di vendita.

Corriere Esoresso per l’Italia: € 6,90
Spedizione gratuita per l’Italia per ordini a partire da € 99,00.
Ritiro in Negozio: Gratuito

Corriere

Tutti gli ordini effettuati su www.falcobiancheria.it vengono spediti tramite Corriere Espresso, all’indirizzo di consegna indicato nell’ordine. Per qualsiasi richiesta o domanda riguardante il trasporto è possibile contattare direttamente il Corriere che verrà comunicato al momento dell’evasione dell’ordine. Il nostro sistema individuerà per l’indirizzo di spedizione inserito il miglior corriere possibile in termini di velocità e qualità.

Tempi di consegna

Dal momento di ricezione del tuo ordine occorrono da 1 a 3 giorni lavorativi di preparazione della merce, una volta che il plico viene ritirato e spedito dal nostro magazzino, il tempo di consegna è generalmente di 24 ore. Per prodotti ingombranti, grandi o pesanti, la consegna avviene indicativamente tra le 24 e le 48 ore. Per le spedizioni in Calabria, Sicilia e Sardegna il tempo di consegna può variare da 5-7 giorni lavorativi. I tempi di consegna possono inoltre variare per cause di forza maggiore. Se nel momento della consegna, il titolare dell’ordine non è presente nell’indirizzo indicato, il corriere lascerà un avviso tramite il quale sarà possibile accordarsi con lo stesso per le modalità di consegna del pacco in giacenza.

Controlla il tuo pacco

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati apponendo RISERVA di controllo scritta e SPECIFICA descrivendo la tipologia di danno riscontrata sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.